h-header

post

Safety Expo 2017

24 2017 | Categorie: Eventi    Prevenzione    Sicurezza    Safety Expo 2017   

Formazione e Informazione sono le fondamenta per la cultura della prevenzione.


Per sicurezza sul lavoro si intendono quell’insieme di misure precauzionali da adottare per rendere sicuri, e salubri, tutti i luoghi di lavoro. Questo per evitare, o talvolta limitare, gravi e sgradevoli incidenti durante le nostre giornate lavorative.

Per Prevenzione Incendi, invece, si indicano tutte le attività finalizzate, all’interno del posto di lavoro, atte alla prevenzione dell’insorgere degli incendi.



È fatto obbligo, da parte del datore di lavoro, predisporre un piano di valutazione dei rischi all’interno delle aree di lavoro; come più volte stabilito, e citato, all’interno del “testo unico sulla sicurezza del lavoro.â€￾

Noi crediamo fermamente in tutto ciò che riguarda sicurezza e prevenzione, ecco perché quest’anno saremo sponsor di Safety Expo 2017, il 20 e 21 Settembre a Bergamo.

La manifestazione è aperta a: ingegneri, architetti, responsabili acquisti e tecnici, RSPP, medici del lavoro, progettisti e tutte quelle figure professionali coinvolte, e responsabili, in materia di Prevenzione e Sicurezza all’interno delle aziende.

PERCHÈ È NECESSARIO ESSERCI


Oltre che essere un’occasione per ottenere crediti di formazione professionale e ore di aggiornamento ai sensi del sensi del D.Lgs.81/08 s.m.i., potrete incontrare i maggiori esperti del settore che vi presenteranno un quadro completo di tutte le soluzioni tecnologiche, ad oggi, più avanzate, accompagnate da Workshop gratuiti.

Inoltre è un’occasione unica per conoscere direttamente gli addetti ai lavori più qualificati, sul territorio nazionale, in materia di prevenzione, formazione e sicurezza.

Scarica gratuitamente il nostro invito e accreditati sul portale Safety Expo 2017 per assicurarti un posto a quest’importantissimo evento nazionale, unico nel suo genere.

h-footer